Basket, Sport

Basket – JB Monferrato terzo appuntamento di precampionato

Prosegue a ritmo serrato la preparazione della Novipiù JB Monferrato che, dopo l’esordio in Supercoppa domenica contro Biella ed in avvicinamento alla seconda partita del girone contro la Bertram Tortona, mercoledì 14 ottobre è attesa al terzo appuntamento della preseason.

Alle 17.30 al Knights Palace di Legnano, si alzerà la palla a due contro la Pallacanestro Crema, formazione militante in Serie B, ma che ha ben figurato domenica in Supercoppa (sconfiggendo la Juvi Cremona 67-59) e che propone all’interno del suo roster un mix di giocatori esperti (il capitano Pietro Del Sorbo su tutti) e giovani (come Marko Dosen, visto anche in Serie A2 a Trapani).

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su JBMTV, il canale YouTube ufficiale della JB Monferrato, con collegamento a partire dalle 17.20.

SITUAZIONE INFERMERIA – Lucio Redivo, Daniel Donzelli, Yannick Giombini, Alessandro Sirchia e Carlo Cappelletti non parteciperanno all’amichevole, stanno proseguendo le terapie per recuperare dagli infortuni che gli tengono ai box.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook