Attualità

Yamato Associazione Culturale Giapponese: Domenica 26 luglio doppio appuntamento con il Taiko

Anche in estate gli appuntamenti di Yamato continuano:
Un DOPPIO APPUNTAMENTO nel verde del Monferrato, DOMENICA 26 LUGLIO: TAIKO- le percussioni giapponesi workshopcon Chiara Codetta di Taiko Lecco.
Alle ore 15 ed alle ore 18, Il Monferrato sarà il protagonista.

In occasione della giornata di festa sul fiume organizzata dall’ ass. Amici del Po ALL’IMBARCADERO DEL PO a Casale Monferrato, alle ORE 15 proporremo un workshop di TAIKO dedicato a tutti, anche a chi è alla prima esperienza. Un’ appuntamento coinvolgente in mezzo al verde, al cospetto del grande fiume, tra prato e sabbia, all’ombra degli alberi. L’energia dei tamburi e la carica positiva di Chiara coinvolgeranno tutti i partecipanti in un viaggio sonoro.  È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, richiesto un contributo di partecipazione.

Alle  ORE 18 saremo a ROSIGNANO Monferrato alle BIG BENCH, grazie alla disponibilità dell’associazione Madonna delle Grazie, circondati dalle vigne e dallo splendido panorama delle colline; un altro luogo suggestivo del Monferrato accoglierà questo secondo workshop dedicato soprattutto a chi ha già un po’ di esperienza; sarà carico di vibrazioni ed energia aspettando il tramonto.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook