Calcio, Sport

Calcio – Stay O’Party nuovo organigramma societario per la stagione 2020/2021

Grandi manovre in casa Stay O’ Party che, dopo aver acquisto ufficialmente il diritto di partecipare al prossimo campionato di Promozione grazie al congelamento delle classifiche e successiva assegnazione dei titoli, nelle ultime ore ha delineato anche alcuni aspetti societari. 

A due anni dall’inizio del suo mandato infatti, Luca Guaschino si è dimesso dalla carica di rappresentante legale. Al suo posto subentra Gianluca Gentile, terzo presidente della storia di Stay, a sei anni dalla sua fondazione, dopo Fecarotta e appunto Guaschino. 

Tante le novità, a partire dal l’inserimento di alcune figure che andranno ad arricchire le fila societarie. Diego Caponigro ricoprirà il ruolo di Team Manager della Prima Squadra, Matilde Castagnone gestirà il reparto comunicazione mentre Marco Mazzucco sarà il nuovo magazziniere di Stay O’ Party. 

La squadra, che giocherà anche quest’anno le gare interne del campionato presso l’impianto sportivo Bianchi di Oltreponte, avrà sempre in gestione la struttura di Terranova che sarà la sede della preparazione estiva e degli allenamenti. 

La vera novità però arriva dal “basso” con l’ufficializzazione della collaborazione tecnica con il Turricola Terruggia che permetterà alla compagine giallorossa di iscrivere al prossimo campionato anche una formazione Juniores. Una sinergia che permetterà a Stay O’ Party di poter lavorare con i giovani del Turricola che attualmente raggruppa circa 200 atleti suddivisi nell’intera filiera che parte dai Piccoli Amici fino ad arrivare agli Allievi. Un progetto che si spera possa proseguire nel tempo considerando le rigide norme federali che obbligano le società di Promozione a schierare contemporaneamente 3 under e al pagamento di una mora qualora non si disponesse di una formazione giovanile. Il dirigente responsabile della Juniores sarà Matteo Bongiorno che ha già diretto insieme ai colleghi del Turricola una riunione organizzativa con parte della nuova rosa. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il nome del tecnico responsabile e dei suoi collaboratori. 

Intanto, il Comitato Regionale Piemonte Valle D’Aosta ha diramato le date ufficiali della ripresa delle attività. Coppa Piemonte Promozione inizierà il 13 settembre mentre il campionato il 27.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook