Attualità, Emergenza Coronavirus, Video

Emergenza COVID-19 FASE 2 Casale Monferrato – il mercato ambulante

Il martedì e il venerdì si svolge in piazza Castello a Casale Monferrato dalle ore 7,30 alle ore 13,00 il mercato ambulante con i soli banchi alimentari e, ad una settimana dall’attivazione, abbiamo fatto un giro per sentire le opinioni di tutti i diretti interessati.

Guarda il video

L’area delimitata da transenne lungo le mura del Castello è contingentata e presidiata dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile che provvede anche a misurare, all’ingresso del mercato, la temperatura corporea che deve essere inferiore ai 37,5 gradi centigradi. 
All’interno del mercato, inoltre, è raccomandato l’uso della mascherina e dei guanti. Devono essere rispettate tutte le norme di sicurezza, a partire dalla distanza minima tra persone di almeno un metro, e non potranno accedere ai singoli banchi più di due persone per volta.

One Comment

  1. Ma almeno potevate far venire i banchi delle piantine e fiori sono un agricoltore o dovuto distruggere tutto il mio prodotto chiunque fa un orto non a potuto trovare le piantine per piantarsi 4 pomodori nell’orto con tutti i supermercati di alimentari aperti non sono certo quelli che mancavano un grazie sincero a chi si e inventato questa fantastica normativa

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook