Attualità

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna in Piemonte a Novi Ligure per un sabato da dedicare ai Saldi

Nel bel mezzo dell’inverno, ecco a Novi Ligure un sabato da dedicare ai saldi del Forte!! Saldi che hanno tantissimo da offrire!!! 

Sabato 15 febbraio, infatti, arrivano a Novi Ligure due consorzi della Versilia: Il Mercatino da Forte dei Marmi,più giovanee glamour e Il Mercato del Forte, rinomato per la sua lunga tradizione.

Formula denominata “200% Forte dei Marmi”, perché mixa gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere!

Il Versilia Style,unito alla convenienza dei saldi,da’ appuntamento a residenti e non solo, in Via Girardengo e Corso Marenco

Qui, dalle 7.00 del mattino fino a sera, è possibile trovare in saldo articoli di pelletteria, borse, calzature, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, capi in pelle e pellicce.


Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Sabato 15 febbraio, la qualità della Rotonda di Forte dei Marmi, protagonista a Novi Ligure, con Il Mercatino da Forte dei Marmi insieme a Il Mercato del Forte.  

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook