Basket, Sport

SPORT – Basket: il 2020 inizia carico di impegni per il Settore Giovanile della Junior Casale

Ben tre tornei verso l’Epifania e la presenza di Carlo Cappelletti (in prestito a Reggio Emilia) alla IBSA Next Gen Cup a Bologna.

Un inizio di 2020 decisamente attivo per i ragazzi del nostro settore giovanile, impegnati in diversi tornei da qui all’Epifania.

I nostri Under 13 giocheranno dal 3 al 6 gennaio il 26° torneo “La Befana Gioca a Basket” a Ciriè: i nostri ragazzi sono inseriti nel girone D insieme a PMS San Mauro, Olimpia Milano e Juve Pontedera.

Gli Under 14 saranno di scena a Salsomaggiore dal 3 al 5 gennaio al 10° “Torneo della Befana”, nel girone insieme a loro il Basket Biancorosso, Pallacanestro Fulgor Fidenza 2014 A, Thunder Casalmaggiore e Vicus Parma.

Impegno di grande prestigio per la selezione Novipiù Junior College che comprenderà 8 giocatori della nostra Junior (Morina, Morando, Fea, Lomele, Casanova, Caligaris, Gentile e Dalpasso) insieme a 4 ragazzi di College Basket Borgomanero per disputare insieme il 31° Torneo Bruna Malaguti a San Lazzaro: nel nostro girone ci saranno Amani AX Olimpia Milano, BSL CMO Project e Victoria Libertas Pesaro.

La Junior sarà rappresentata anche nel quadro della splendida IBSA Next Gen Cup 2019/20, che alla Segafredo Arena di Bologna metterà a confronto i migliori Under 18 d’Italia. Tra le fila della Grissin Bon Reggio Emilia (inserita nel girone con Banco di Sardegna Sassari, Virtus Bper Bologna, Leonessa Brescia e Officina Fattori Pistoia) ci sarà il nostro Carlo Cappelletti, playmaker classe 2002 in forza alla nostra Under 18, alla Tecpool in C Gold e aggregato alla prima squadra.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook