Basket, Sport

SPORT – Basket: domenica 22 un dolcissimo prepartita con il “NOVI Christmas Day”

Prima della gara contro Agrigento, il title sponsor Novi invita tutti gli spettatori in tensostruttura per augurare un Dolcissimo Natale

Per l’ultima gara casalinga dell’anno, il gruppo Elah Dufour Novi, da 9 anni title sponsor della Junior con il marchio Novipiù, ha deciso quest’anno di istituire per tutti i tifosi rossoblù che accorreranno al PalaFerraris il “Novi Christmas Day”, un dolcissimo ritrovo prepartita – presso la Tensostruttura dell’impianto – affinchè Novi e Junior possano augurare a tutti un…buonissimo Natale!In attesa della classicissima delle ore 18.00 contro Agrigento, oggi terza forza del campionato davanti ai rossoblu, il gruppo Novi proporrà a un gustosissimo assaggio di Crema Novi spalmata su una tradizionale fetta di pandoro. 
La Crema Novi, uno tra i prodotti di punta del gruppo Elah Dufour Novi, deliziosa crema spalmabile espressione del territorio con il suo 45% di nocciole provenienti dalle nostre colline, è già diventata protagonista del PalaFerraris durante le ultime partite, prima con la presenza sul maxischermo e sui led a bordocampo, poi con un barattolone gonfiabile gigante posto a centrocampo durante il riscaldamento delle squadre. Inoltre, attraverso i suoi canali social ufficiali, Crema Novi intrattiene costantemente i suoi oltre 120mila follower tra Facebook e Instagram con contenuti, abbinamenti e ricette.
PREPARTITA – A partire dalle 16.45, il PalaFerraris aprirà le porte a tutti i tifosi, che saranno invitati in Tensostruttura per lo scambio degli auguri più dolci che ci sia, a base di pandoro e Crema Novi, in un clima natalizio accogliente ed avvolgente. Lo staff della Junior vi intratterrà con una cornice social Crema Novi a favore di tutti coloro che vorranno scattare una foto e condividerla con l’hashtag #cremanovi, in attesa poi di tifare tutti assieme Novipiù Casale contro la formazione siciliana.
HALFTIME GAME – Novi sarà protagonista anche dell’Halftime Game, il momento di intrattenimento dedicato come da tradizione alle famiglie: chi vincerà si aggiudicherà una gustosissima fornitura di Crema Novi.
TICKETING ONLINE – Il Novi Christmas Day insieme alla partita rappresentano un ottimo momento per augurarsi tutti insieme un Buon Natale, per questo la vendita online dei biglietti è già attiva al sito vivaticket.it. In alternativa è possibile recarsi in settimana direttamente presso la Sede JC in via Adam 66 (lun-ven, 10-12.30 e 15.00-18.00) o nel weekend presso la biglietteria del PalaFerraris (sabato 16.30-19.00; domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 fino alla palla a due).

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook