Eventi

Ad Alessandria l’OktoberFest dal 17 al 28 ottobre

Arriva ad Alessandria la prima edizione del Paulaner Oktoberfest. Una festa per tutti, tutto in una festa! 

Oltre 40.000 metri quadrati di festa tra luna Park, aree verdi, nuovo beer garden recintato come a Monaco di Baviera, stand, casette in legno e lo scenografico padiglione riscaldato completamente rivisitato e organizzato per dare spazio a tutto e a tutti, ovviamente ad ingresso libero!

Beer garden e padiglione aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 18 e il sabato e la domenica dalle ore 11. Guarda tutti gli orari

Non mancheranno gli eventi come la grande parata inaugurale, gli spettacoli piromusicali dell’inaugurazione, la festa di chiusura, la musica bavarese a tutte le ore, le cover band dal vivo, la birra Paulaner… Guarda gli eventi musicali

Dove è l’OktoberFest di Alessandria

La location dell’evento è a pochi passi dal centro città: nell’area ex Piazza d’Armi, in Viale Milite Ignoto in uno spazio pubblico grande circa 10.000 mq adiacente l’Aero Club. Per coinvolgere tutti nell’atmosfera festosa e caratteristica, sarà facilmente raggiungibile, grazie anche ai servizi navetta e consentirà, per tutto il periodo della festa, una zona parcheggio per centinaia di auto.

IL TRENINO

Il trenino navetta Oktoberfest Alessandria Express piace proprio a tutti. Con il suo andirivieni crea un’atmosfera festosa e permette agli alessandrini di lasciare l’auto a casa e a chi arriva da fuori di utilizzare i comodi parcheggi di testata. Tutti i giorni, a tutte le ore, gratuitamente.

Guarda gli altri articoli della nostra guida per l’OktoberFest di Alessandria

Il menù

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è oktober-fest-alessandria-menu-cover-1024x576.jpg

La musica

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AAA-Sfondo-OktoberFest-Alessandria-musica-1024x576.jpg

Orari e programma

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AAA-Sfondo-OktoberFest-Alessandria-ORARI-1024x576.jpg

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook