Eventi News Notizie Flash

Con la nuova App “AMC BUS CASALE” muoversi in città è ancora più facile

AMC bus casale l’assistente personale per viaggiare in bus in tutta tranquillità.

Introdurre nuovi modelli di fruizione del servizio, facilitare l’accesso alle informazioni,  sfruttare la tecnologia a servizio di un miglior trasporto pubblico: sono questi gli obiettivi che l’Azienda Municipalizzata Casalese si pone lanciando la nuova App AMC BUS CASALE.
Dal mese di settembre tutti i cittadini potranno scaricare questa applicazione gratuita per i dispositivi Android e IOS, da utilizzare per i gli spostamenti nell’area urbana di Casale Monferrato.

Con lo Smartphone, grazie a AMC BUS CASALE sarà possibile:
– visualizzare per ogni linea l’elenco delle fermate e gli orari 
– calcolare il proprio percorso
– trovare le fermate più vicine alla posizione di interessa
– salvare le tue fermate preferite
– acquistare biglietti con carta di credito
– consultare la lista acquisti
– validare sull’autobus i biglietti.

 

Come funziona
Per acquistare un titolo di viaggio con AMC BUS CASALE è necessario scaricare l’app gratuita AMC BUS CASALE disponibile su Apple Store o  Google Play. All’interno dell’app è presente una sezione dedicata che si chiama “biglietti”. Per effettuare il primo acquisto è necessario entrare dentro questa sezione e premere il tasto “Acquista”.
Premendo il tasto “valida” e inquadrando uno qualsiasi dei QR code che trovano a bordo dei mezzi si potrà validare il biglietto. 

Inoltre, se si cambia dispositivo e si vogliono recuperare gli acquisti fatti su un altro cellulare, si può  selezionare “carica un account esistente” e successivamente inserire la mail e il codice sicurezza inviato in fase di associazione.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*