Eventi, Spettacolo

Energica on The River – A grande richiesta Luci anche a Settembre e gran finale con Ol Mal del Co’

Energica On the River è stato l’evento dell’estate casalese.
Da giugno ad agosto oltre 30mila persone hanno partecipato ai 25 appuntamenti sul Po organizzati da Energica con la collaborazione del comune di Casale Monferrato, delle associazioni culturali locali, dei commercianti, dei ristoratori, dei musicisti…. Un grande lavoro di squadra molto apprezzato dalla città. Un evento che non solo ha offerto spettacoli e intrattenimento per tutta l’estate ma ha avuto il merito di far riscoprire agli abitanti il lungo Po casalese, reso davvero magico dalle luci di Energica…. 
una magia destinata inizialmente a chiudersi il 1° settembre. 
Sin dai primi eventi di luglio però, attraverso i social network o tramite commenti diretti fatti agli organizzatori o all’amministrazione comunale, 
ci si è resi conto dell’affetto sempre crescente manifestato verso le luci sul Fiume, 
Così Energica ed il comune di Casale Monferrato hanno deciso un ulteriore sforzo economico ed organizzativo per lasciare godere ai casalesi le luci su viale Gramsci, per tutto il mese di settembre, in modo da rendere ancora più spettacolare la notte rosa del 7 settembre e la Festa Del Vino del Monferrato Unesco nei week end 13-14-15 e 20-21-22 settembre. 
Ma non solo! Grazie alla disponibilità della birreria Ol Mal de Co’ 
Energica on the River chiuderà alla grande con un ultimo appuntamento, Let’s Pota: week end finale nelle serate del 27e 28 settembre, completamente dedicato “alla birra più buona del mondo” con la possibilità di degustare in anteprima direttamente dall’Oktberfest di Monaco di Baviera la strepitosa birra Paulaner.. 
Ma Let’s Pota sarà anche musica con concerti live e dj set, per godere fino in fondo della magia di Energica on the River. 
E a quel punto potrà anche arrivare l’autunno… 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook