Eventi News Notizie Flash

San Bartolomeo Gospel Choir – Concerto in favore di Vitas e Centro di Aiuto alla Vita

Per festeggiare i quindici anni di attività musicale, il San Bartolomeo Gospel Choir, si esibirà in una serie di eventi benefici in diverse località della provincia. La prima data sarà sabato 27 aprile, alle ore 21, a Casale Monferrato nella Chiesa Spirito Santo  il cui ricavato verrà devoluto in favore di Vitas e del Centro di Aiuto alla Vita.
Gli eventi proseguiranno il 4 maggio a Cassine, il 18 maggio ad Alessandria, il 1 giugno a Viarigi e il 29 giugno a Pozzengo di Mombello.
Il coro, che conta più di trenta coristi, è diretto dal maestro Gianfranco Raffaldi che, forte della propria esperienza musicale, cura gli arrangiamenti dei brani proposti nelle serate.
Ad accompagnare le esibizioni anche una band di quattro elementi: alle tastiere Andrea Rogato, alle chitarre Alberto Sempio, alla batteria Renato Tassiello e al basso Gigi Andreone. Il coro si avvale di un proprio service musicale che è curato dal tecnico Cristiano Bisoglio.
Il coro, nato nel 2004 a Vignale Monferrato come evoluzione della cantoria Parrocchiale, deve il suo nome ” San Bartolomeo ”  in onore del Santo Patrono del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*