Eventi, News, Notizie Flash

Gli appuntamenti con i ” Salotti del Benessere ” di Arte e Moda

Ad aprile Arte e Moda Casale Monferrato di Cinzia Sassone, viale Morozzo di San Michele 5 è teatro di un nuovo ‘Salotto del Benessere, che si alterna alle iniziative dei ‘Salotti Letterari’.
 “Come era stato anticipato in occasione dell’avvio del nuovo concept – spiega Cinzia Sassone, anima dell’iniziativa – oltre ai corsi, lo spazio polifunzionale viene messo a disposizione per ospitare altre esperienze  artistiche e letterarie. Abbiamo iniziato con i Salotti del benessere e proseguiamo con i Salotti letterari a cui faremo seguire Salotti d’Arte e creativi. “

Appuntamenti, il 16 e 30 aprile ed il 14 maggio, a partire dalle ore 17, a Casale Monferrato, in viale Morozzo di San Michele 5, nella sede di Arte e Moda Casale Monferrato dedicati alla ‘Magia e scienza degli oli essenziali’, percorso teorico/pratico in collaborazione con Gianni Scapin e Sarah Zaramella.
Questo percorso è stato creato per coloro che desiderano avvicinarsi o vogliono approfondire le tematiche degli oli essenziali.

Gianni Scapin naturopata da oltre 30 anni, è stato docente in diverse scuole di naturopatia, dove ha insegnato l’uso degli oli essenziali e degli oleoliti nella pratica della gestione del benessere psico-fisico e nel massaggio.

Per informazioni e contatti : tel 0142590395
Facebook: arteemoda Casale Monferrato
mail arteemoda.casalemonferrato@gmail.com

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook