Eventi News Notizie Flash

” Salotti Letterari ” di Arte e Moda – Presentazione del libro di Sarah Zaramella

Sarah Zaramella, di origine romana che vive a Chieri, presenta il suo libro ‘Scalza … percorro le strade che portano al cuore’ nell’ambito dei ‘Salotti Letterari’ di Arte e Moda Casale. “Come era stato anticipato in occasione dell’avvio del nuovo concept – spiega Cinzia Sassone, anima dell’iniziativa – oltre ai corsi lo spazio polifunzionale viene messo a disposizione per ospitare altre esperienze artistiche e letterarie. 

L’appuntamento è per mercoledì 13 marzo 2019, alle ore 17.30, a Casale Monferrato, in viale Morozzo di San Michele 5, nella sede di Arte e Moda Casale Monferrato.

Il ‘Salotto Letterario’ verrà introdotto da un intervento di Cinzia Sassone.
Il libro parla di un percorso esperienziale nel quale l’autrice decide di condividere parti essenziali per poter accompagnare nel cammino altre vite. Un mattino del 2011, Sarah si guarda allo specchio e si chiede chi è quella donna. Mette così in discussione tutta la sua vita, le scelte fatte fino ad allora, il suo matrimonio, la sua figura di figlia, moglie e madre. Da questo momento di grande devastazione interna inizia il Risveglio della Consapevolezza. 
Nella vita tutto può essere giusto e tutto può essere sbagliato. Le conoscenze, i libri, gli studi, contribuiscono ad arricchire il proprio essere, ma solo attraverso l’esperienza vissuta, la relazione, si può trasferire quell’aiuto concreto per continuare il cammino. Mettersi a nudo con questo libro, in cui sono riportati stralci nei suoi diari, le ha permesso sempre più di diventare quell’Osservatore Amorevole ed Accogliente per se stessa e per gli altri.

L’ingresso all’incontro è libero e aperto a tutti.
Per informazioni e contatti : tel 0142590395
Facebook: arteemoda Casale Monferrato
mail arteemoda.casalemonferrato@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*