Eventi News Notizie Flash

A Coniolo domenica 10 febbraio la 2^ edizione del Trekking di San Valentino

Ritorna la Camminata intorno al Bevedere dell’Amore di Coniolo domenica 10 febbraio 2019.
In occasione della festa di San Valentino CamminiDiVini in collaborazione con l’associazione “Coniolo è” e con il patrocinio del Comune di Coniolo ripropone l’ iniziativa che è stata molto apprezzata lo scorso anno, una camminata nel paese dei fiori, un percorso ad anello di 11 km. con  un dislivello di +235 m. per circa 3,5/4 ore di cammino che attraverserà paesaggi diversi, dalla zona collinare fino alle rive del fiume Po per festeggiare in compagnia ed in allegria l’arrivo della festa degli innamorati.

Il ritrovo e previsto per le 14.00 in Piazza del Municipio, la partenza alle ore 14,30. Il rientro è previsto intorno alle 18,00

La partenza avverrà dal centro del paese e seguirà un percorso in parte inedito che scenderà fino al porto vecchio per poi tornare a Coniolo Bricco fino al  famosissimo Belvedere dove effettueremo una prima pausa, per tutte le signore presenti ci sarà un omaggio floreale offerto dal Sindaco. A seguire andremo nei rinnovati locali dell’Oratorio  dove ci sarà un ristoro caldo.
Durante il ristoro verrà inoltre sorteggiato un/a fortunato/a che vincerà un  cesto di prodotti gastronomici locali offerti dal Sindaco e dall’Amministrazione locale.

Quota partecipazione: €. 8 cad.

Percorso accessibile a tutti, quasi totalmente su strade sterrate. I bastoncini da Nordic Walking saranno messi a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.
Si consigliano:
Calzature da trekking – riserva d’acqua – abbigliamento comodo ma adeguato alla stagione
Per Info ed iscrizioni:
Augusto tel. 339 4188277 – mail: augusto.cavallo66@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*