Interviste, Video

Intervista al Prof. Luciano Orsini – Docente di Gemmologia

Martedì 20 novembre presso il laboratorio gemmologico “Speranza Cavenago Bignami” dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Benvenuto Cellini” di Valenza inizierà il corso di gemmologia ed analisi patrocinato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che si articolerà per un monte totale di circa 80 ore, con lezioni di propedeutica gemmologica, conoscenza delle famiglie gemmifere ed analisi delle pietre naturali, sintetiche e di imitazione, tenute dal Prof. Luciano Orsini.

La partecipazione è totalmente gratuita ed implica una frequenza di un giorno la settimana con orario dalle ore 20,30 alle 22,30;  aperto a tutti, non comporta particolari conoscenze di base ed è rivolto  agli operatori del settore orafo, agli appassionati della materia e ai curiosi.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i numeri: 0131 945855 chiedendo del Dirigente Scolastico dr.ssa Maria Teresa Barisio, oppure 340 1280335 – 328 2241777 (prof. Luciano Orsini)

Le iscrizioni potranno essere sottoscritte anche la stessa sera di martedì 20 novembre direttamente a scuola, in apertura della prima lezione.

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook