Eventi, News, Notizie Flash

“Cioccolato nel Monferrato” Domenica 21 Ottobre ad Altavilla Monferrato

Ad Altavilla Monferrato un’occasione per gustare tante specialità al cioccolato a partire da superbe crepes al cioccolato e tazze di cioccolata calda che al tramonto in collina saranno un vero piacere da sorseggiare.

Domenica 21 ottobre ad Altavilla, in zona Franchini, l’autunno è cioccolato ma anche degustazioni gratuite delle rinomate grappe della Mazzetti d’Altavilla e Antica Distilleria Mazzetti.  Un occasione per conoscere le colline di questa parte del Monferrato.

Dalle ore 10,00 fino a sera troverete tante bancarelle con specialità enogastronomiche, cioccolato e dolci e attrazioni per tutta la famiglia.

Immancabili i gonfiabili dove i bambini si potranno scatenare, ma anche tutta l’animazione e il divertimento dei Marick, clown e giocolieri: giochi, truccabimbi, acrobazie

Ci saranno anche molte altre sorprese ed attrazioni per l’intera giornata : visita guidata alla Chiesa Parrocchiale di San Giulio, Mostra di pittura, raduno 500 Club Alessandria, raduno Vespe. Possibilità di pranzare in loco.   Il paese di Altavilla è pronto ad accogliere i tanti golosi visitatori.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook