News, Notizie Flash

Casale Monferrato – ” Il Fiume alla maniera degli Amici del Po ” domenica 21 ottobre

Domenica 21 ottobre, all’interno di IT.A.CÀ Monferrato – migranti e viaggiatori, festival che si occupa di turismo responsabile e innovazione turistica (dal 13 al 21 ottobre), organizzato da Ca’Mon, contenitore di idee della Confraternita degli Stolti, ci saranno anche gli Amici del Po di Casale Monferrato.

A far cosa è presto detto. È risaputo infatti che siano due le cose che riescono meglio ai lupi di fiume degli Amici del Po. La prima, è abbastanza intuitivo, è navigare in lungo e in largo il Grande Fiume, con particolare attenzione al suo tratto monferrino. La seconda, come ben sapranno tutti quelli che hanno partecipato negli anni alle iniziative proposte dall’associazione è mangiare.

Nasce così “Il Fiume alla maniera degli Amici del Po”, una gita in barcè (le tipiche imbarcazioni del tratto casalese di fiume) che permetterà ai suoi partecipanti, in tutta sicurezza, di godere del maestoso panorama autunnale del Po ma anche di assaporare i sapori del territorio.

L’iniziativa, una passeggiata sulle acque con merenda finale, occuperà la mattinata di domenica 21 ottobre (dalle 9,30 alle 13 circa) e vi si potrà prendere parte SOLO SU PRENOTAZIONE (costo 25 euro tutto compreso), entro venerdì 20 ottobre oppure fino ad esaurimento posti disponibili.

Info e prenotazioni a info@amicidelpocasale.it oppure al numero 349 8392726 (presidente Massimo Sarzano).

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook