Eventi, News, Notizie Flash

Festa della birra, della musica live e del buon cibo. Dal 6 al 15 luglio Quarti di Pontestura

E’ uno degli appuntamenti clou dell’estate in Monferrato: dal 6 al 15 luglio Quarti di Pontestura torna ad ospitare la seguitissima Festa della birra, della musica live e del buon cibo.
La manifestazione, che è alla sua dodicesima edizione ed è organizzata dall’associazione Polisportiva Quarti & E.N.D.A.S. con il patrocinio del Comune di Pontestura, si svolgerà nel parco area verde del paese.

La Festa si svolgerà su più serate, durante ognuna delle quali, a partire dalle ore 20, sarà attivo lo stand ristorante con grill, cucina, birreria, american bar e food zone.
Ogni serata proseguirà poi con un concerto.

 
Venerdì 6 alle 21.30 si parte con un evento eccezionale: tornano infatti sul palco di Quarti i Nomadi, storico gruppo che nel 2013 ha festeggiato i 50 anni di musica. La parola Nomadi apre la porta a un mondo: il gruppo emiliano conta infatti 52 lavori, fra dischi in studio, live e raccolte per un totale di oltre 15.000.000 di copie vendute. Conta oltre 100 fans club dal Trentino alla Calabria e oltre 150 cover band. È un evento in grado di richiamare un pubblico trasversale, di tutte le età.

Il ritorno a Quarti di Pontestura è particolarmente significativo, perché i Nomadi vi si esibirono in passato anche con l’indimenticato Augusto Daolio. L’evento è realizzato in collaborazione con Multipower.
Finito il concerto dei Nomadi la serata proseguirà con i Sunny Boys.

AREA VERDE STRADA ROLLINI – Quarti di Pontestura

Inizio concerto ore 21.30

Biglietti:     Intero € 20.00

bambini Ingresso Gratuito fino a 8 anni, disabili Ingresso Gratuito con accompagnatore pagante.

Biglietto Omaggio per iscritti al Nomadi Brothers previa prenotazione nomadi@nomadi.it

Prevendite:

http://bit.ly/Nomadi_AreaVerde

Info:  Coppo Ivo  339.6505484

http://www.poliquarti.altervista.org

https://www.facebook.com/pages/Polisportiva-Quarti-di-Pontestura/158493151227725

Segnali Caotici

0522.934906 – 335.327103 – 338.5347199 | info@nomadi.it – elima@nomadi.it

Nomadi Brothers

339.7130100 – nomadi@nomadi.it

Sabato 7 alle ore 22 si esibiranno i Progetto Alpha con il Negrita Tribute seguiti dal live di Antani project. A seguire il dj set con Luciano Tirelli.

Domenica 8 alle ore 22 fantastico live show con la dance band Explosion. Il gruppo darà vita ad uno spettacolo carico di energia in cui le migliori hit dance – e non solo – saranno impreziosite da coreografie, rapidi cambi d’abito e una scintillante scenografia.
Mercoledì 11 dalle ore 21, in collaborazione con Dimensione Live, sarà la volta delle band emergenti con la rassegna live Fronte palco.

  

Venerdì 13 alle ore 23 sarà la volta della tribute band Max Pezzali e 883, che ripercorrerà i più grandi successi del cantautore pavese, dagli esordi con gli 883 fino alla carriera solistica di oggi. Al concerto seguirà il dj set con Dj Aladyn (da Radio DJ) e il suo Selecta Vision, originale progetto per un live d’impatto.
Sabato 14 alle ore 23 l’atteso ritorno degli “Asilo Republic” che propongono il loro tributo a Vasco Rossi con uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d’Italia. A seguire il Dj Andy.
Domenica 15 alle ore 23 grande festa di chiusura con il tributo a Lorenzo Jovanotti con la “Jovanotte Band”, che proporrà un percorso attraverso la lunga carriera del poliedrico cantautore toscano, partendo dai successi degli esordi fino ad arrivare alle ultime apprezzate hit.

Contatti per informazioni e prenotazioni  www.poliquarti.altervista.org Info anche su Facebook alla pagina Polisportiva Quarti

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook