Eventi, News, Notizie Flash

Amici del Po : si aprono le iscrizioni a “Galleggia non Galleggia 2018”

Manca davvero poco all’apertura delle iscrizioni per la quarta edizione di Galleggia non Galleggia, organizzato dagli Amici del Po di Casale Monferrato e in programma il 15 luglio quando, all’imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci, saranno in centinaia i partecipanti a cimentarsi in regate sul Grande Fiume con imbarcazioni costruite in loco con cartone e scotch da imballaggi.

Venerdì 1 giugno, solo online sul sito www.amicidepocasale.it, alle ore 12 circa, si aprirà ufficialmente il via alla corsa per accaparrarsi un posto nel carnevale estivo del Monferrato.

In attesa dell’apertura delle iscrizioni, sul portale dell’associazione è disponibile da alcuni giorni il regolamento della manifestazione, pressoché invariato dalla prima edizione: con ogni forma di agonismo messa al bando, l’obiettivo è il divertimento per tutti i partecipanti e gli spettatori. 

Definire Galleggia non Galleggia una gara sarebbe veramente un errore madornale!

Per promuovere l’evento, nei giorni scorsi gli Amici del Po hanno pubblicato un video realizzato dal videomaker Stefano Marchino.  La breve clip è disponibile su Youtube al link https://youtu.be/cliVW9m4GVA.

L’attività degli Amici del Po non si ferma solo a Galleggia non Galleggia e dopo i tanti eventi organizzati in Monferrato nel mese di maggio, altri sono in agenda per giugno. Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti gli aggiornamenti.

Info: info@amicidelpocasale.itwww.amicidelpocasale.it 

Per la stampa: ufficiostampa@amicidelpocasale.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook