Eventi, News, Notizie Flash

“Un goal per il futuro” Tutti allo stadio Natal Palli a vedere la Nazionale Cantanti per sostenere l’iniziativa a favore dell’Hospice

Domenica 29 aprile la Nazionale Cantanti parteciperà all’incontro di beneficenza “Un Goal per il futuro” allo Stadio Natal Palli di  Casale Monferrato.

La celebre selezione di artisti giocherà con i “Resilienti del Monferrato”, con incasso devoluto in beneficenza per Vitas Onlus per i lavori di ristrutturazione dell’Hospice 

I Resilienti del Monferrato è un team selezionato dal comitato organizzatore “Un goal per la vita” presieduto da Daniela Degiovanni, in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e l’Associazione Nazionale Cantanti, composto da imprenditori, medici, attivisti, calciatori dilettantistici locali e tanti testimonial di Casale e di tutto il Monferrato, alfieri dello spirito di resilienza che caratterizza la storia e la volontà di riscatto del territorio. 

Sebbene l’inizio della partita sia previsto per le ore 17,30, i cancelli dello Stadio apriranno ben prima (circa alle 15,30) per permettere agli spettatori di assistere a un ricco palinsesto di avvenimenti.

A partire dalle ore 16 ci saranno spettacoli di majorette, della banda di Occimiano, le esibizioni di giovani atleti del territorio e momenti di intrattenimento canoro fino all’esecuzione dell’inno Nazionale che precederà la partita. Nell’intervallo infine, alle ore 18,15 circa, ci saranno i saluti del sindaco Titti Palazzetti, di Daniela Degiovanni e la consegna di un quadro in dono dall’artista Piergiorgio Panelli alla Nazionale Cantanti. 

Per assistere a “Un goal per il futuro” si possono acquistare i biglietti (a 10 euro, 15 per la tribuna) in vari punti: a Casale Monferrato al Chiosco IAT di piazza Castello e direttamente nelle scuole (per gli studenti) ma anche: Club Italia Sport (piazza XXV aprile), Tabaccheria di viale Ottavio Marchino e Quadrifoglio (via Negri), Distributore Q8 di corso Valentino, Pizzò (piazza Battisti), Labirinto (via Benvenuto Sangiorgio), Hospice Zaccheo (attiguo all’Ospedale), Afeva (via Galeotto del Carretto), bar Le Gaie (via Roma), Antica Drogheria Corino (via Roma), Birrificio Moonfrà (via Visconti) e Centro Commerciale La Cittadella (in direzione). Sul territorio del Monferrato il Comune di Olivola, a Odalengo Grande il bar Il Barbagianni e a Mombello Monferrato il bar-ristorante Lanterna Blu.

pastedGraphic.pngpastedGraphic_1.pngpastedGraphic_2.pngpastedGraphic_3.png

Per scoprire il punto vendita più vicino è sufficiente contattare il Chiosco al numero 0142 444330. 

Per chi invece preferisse l’acquisto online, i biglietti sono disponibili anche al link https://www.vivaticket.it/ita/event/un-goal-per-il-futuro-vitas/110615 (prevendite a 11 e 16 euro).

I biglietti saranno in vendita fino a esaurimento anche il giorno della partita direttamente al botteghino dello Stadio Natal Palli.

I bambini fino ai 10 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio se accompagnati da adulti già in possesso del biglietto, dovranno presentarsi nella giornata di domenica 29 aprile direttamente al botteghino in un apposito sportello.

I ragazzi delle scuole del territorio in queste settimane hanno avuto la possibilità di acquistare biglietti al prezzo ridotto di 5 euro. Per loro in occasione della manifestazione sarà previsto un ingresso riservato in cui verrà verificata l’età.

 “Un goal per il futuro” è organizzato grazie ai main sponsor Zerbinati e Esselunga con il contributo di Leasys, Givova e Stat e il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria, CONI e SIAE.

 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook