Casale Monferrato, Sport, Volley

Volley – Altra vittoria contro Savigliano con tre punti guadagnati dalla Junior Volley Euromac Mix

Sabato scorso alla Palestra Leardi  si è presentata una Junior Volley con tanta voglia di vincere e grinta, la squadra è uscita dal guscio.
Con il caloroso supporto della tifoseria, Del Nero e compagne vincono la partita contro Savigliano con un netto 3/0 (parziali: 25-18 25-19 25-13).
Un risultato meritato per le casalesi che hanno dimostrato di essere un gruppo squadra affiatato, compatto e concentrato che può farci sognare!
L’allenatore Giorgio Gombi dichiara “Una prestazione convincente, buona prova in ricezione, sono contento per come sia andata al centro, ho trovato i nostri centrali attivi e positivi. A parte il primo set c’è stata una buona gestione del vantaggio acquisito; la battuta è stata efficace e ci ha consentito dei break importanti. Siamo stati bravi a limitare i loro attaccanti laterali più pericolosi (o e s1). Sono soddisfatto di come sia stata svolta la distribuzione da parte della nostra regista, omogenea, che ha coinvolto tutti gli attaccanti.”
Beba Gatti, che ci ha accompagnato con il suo commento durante la diretta in streaming, conferma: “Sono molto felice della mia squadra. Forse la miglior partita fatta quest’anno. Andiamo e affrontiamo Novara con determinazione e consapevolezza di cosa sappiamo fare. Arriviamo da due vittorie consecutive, non ci resta che lavorare e preparare al meglio questo match.”
Il prossimo appuntamento è sabato 3 dicembre ore 21, in trasferta per la nona partita di campionato, con il Direma Pizza Club Novara.
Alice Vernazzano (centrale): “Di sicuro è stata una vittoria importante. Abbiamo fatto una grande partita tutte, sia individualmente che come squadra. Ora però bisogna pensare alla prossima partita senza fermarci e lavorando sempre di più”

Foto: Fabrizio Costanzo

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook