Spettacolo

Rassegna “Scorribande Metropolitane” – Recital con Natalino Balasso

SCORRIBANDE METROPOLITANE
TUTTI GLI SPETTACOLI SONO A OFFERTA LIBERA

Prosegue la rassegna “Scorribande Metropolitane”, organizzata da Santibriganti Teatro, in collaborazione con Liberipensatori Paul Valery, Tékhné, Quinta Tinta, Cooperativa Lancillotto e Fondazione Dravelli.

Giovedì 1 dicembre alle ore 18, presso Casa del quartiere Barrito, Aperitivo con Natalino Balasso, anteprima dello spettacolo del giorno successivo

Scorribande Metropolitane offre un’occasione per un incontro conviviale con l’artista, in attesa del Recital del giorno successivo. Un buon momento per porre tutte quelle domande che a teatro non è possibile fare! 

Venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso Casa del quartiere Cecchi Point – Salone delle arti, Via Cecchi, 17, Recital di Natalino Balasso.

“Recital” è una raccolta di brani comici tratti dai suoi ultimi fortunati spettacoli dove l’analisi spietata della società che ci circonda, filtrata dalla vena comica di Balasso, produce nel pubblico un “benefico effetto catartico”. 

Natalino Balasso è un attore comico e autore di teatro cinema libri e televisione. Scrive e rappresenta numerosi spettacoli.

È autore e interprete di apprezzati video di analisi sociale sul canale You Tube “Telebalasso” con oltre trentaquattro milioni di spettatori. Ha aperto Circolo Balasso, una pagina di video in abbonamento sulla piattaforma Patreon, producendo ogni anno decine di video e film fatti in casa.

Learn more: scorribandemetropoli– info@ – 011/645740 (lunedì – venerdì 10.30/14.30)

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook