Casale Monferrato, Sport, Volley

Volley – Esordio complicato della Junior Volley Euromac Mix contro l’Ascot Lasalliano

Un punto guadagnato per le ragazze rossoblu

Il fischio d’inizio del campionato per la Junior Volley Euromac Mix è stato sabato 8 Ottobre alla Palestra Leardi, con la squadra Ascot Lasalliano, tra le favorite del girone.
La Junior Volley ritorna alla sua vecchia casa, grazie anche alla volontà dell’Amministrazione Comunale che si è adoperata per risolvere alcune problematiche.

Il pubblico ha risposto numeroso alla chiamata per tifare e dare supporto alla squadra di casa; si segnala la partecipazione delle atlete del giovanile e della mascotte ufficiale.

Una partita iniziata con grande potenza e determinazione delle casalesi che si aggiudicano il primo set con un parziale di 25 a 19.
Le ragazze del Lingotto nel secondo e terzo set sono più incisive e li conquistano entrambi.
La Junior Volley trova il riscatto nel 4 set, vincendo con un parziale di 25 a 22 che però non basta per vincere la partita e il tie break finisce a favore delle torinesi.

Un punto utile per la Junior Volley Euromac Mix che si prepara alla trasferta di sabato 15 Ottobre ore 20,30 a Torino, contro il CUS COLLEGNO, presso il Palazzetto Le Cupole.
L’allenatore Giorgio Gombi si ritiene parzialmente soddisfatto, è stata sicuramente una partenza difficile e in settimana si lavorerà per preparare la trasferta, ripartendo dagli errori e mettendo a posto alcune situazioni.

Foto: Andrea Botteon

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook