Nordic Walking, Sport

Nordic Walking – Camminata in Salute con A.N.D.O.S. Casale

Sabato 8 ottobre 2022 a Casale Monferrato, organizzata in collaborazione con Cammini Divini & Nordic Walking Valcerrina e con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato per diffondere un messaggio di prevenzione e di un corretto stile di vita, A.N.D.O.S. Casale vi invita a partecipare a questa camminata salutare in compagnia e allegria.

Ritrovo a partire dalle ore 14,00 in Zona Imbarcadero (Lungo Po)

Non serve la prenotazione, Partecipazione ad offerta libera, a tutti i partecipanti verrà consegnata la bandana A.N.D.O.S. Casale

N.B.: la partecipazione è aperta a tutti, amici e simpatizzanti che desiderano trascorrere un pomeriggio salutare, allegro e divertente contribuendo ad una nobile causa.

Un facile percorso di pochi kilometri e senza particolare dislivello che ci porterà ad attraversare il Bosco della Pastrona in sentieri immersi nella vegetazione a poca distanza dal Grande fiume, per poi fare ritorno al punto di partenza.

E’ consigliato abbigliamento comodo e scarpe sportive e scorta d’acqua. Per chi lo desidera verranno messi a disposizione i bastoncini da Nordic Walking gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.

Per info:
Augusto Cavallo, istruttore della Scuola Italiana Nordic Walking  – cell. 339 4188277 –  mail: augusto.cavallo66@gmail.com

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook