Attualità, Chivasso

Progetto “Chivasso, la città dei bambini” – Sabato 1° Ottobre la Festa in piazza Carletti

Gadget, giochi, musica, racconti e tanto divertimento per i più piccoli sabato 1 ottobre in piazza Carletti a Chivasso. Sarà una mattinata coinvolgente e ricca di iniziative per gli over 6 nell’ambito del progetto “Chivasso, la città dei bambini” promosso dall’amministrazione comunale. 

Dalle ore 9,30 alle 12,30 sarà presente uno stand informativo sui servizi per l’infanzia e le famiglie del Chivassese, mentre nella stessa fascia oraria i più piccoli potranno giocare in un altro stand animato dall’asilo nido comunale “L’Aquilone” e dalle scuole dell’infanzia di Chivasso. 

Alle ore 10,30, la biblioteca civica Movimente e l’associazione “Leone Sinigaglia” terranno dei momenti di lettura ed ascolto con le produzioni gentilmente concesse da Artebambini Edizioni, nello spirito dei progetti Nati per Leggere e Nati per la Musica. 

Alle ore 11 sarà consegnato alla città il pannello artistico “Distanza in stanza A maDre terra” realizzato durante il lockdown dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Demetrio Cosola”. Gli stessi alunni saranno protagonisti nella lettura di alcuni loro elaborati.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook