Attualità, Casale Monferrato

Al Mercato Pavia di Casale Monferrato ritorna il Mercatino dell’Antiquariato

Domenica 11 settembre ritorna al Mercato Pavia di Casale Monferrato il Mercatino dell’Antiquariato. La popolare rassegna, che nel 2023 compirà ben 50 anni, non è andata in ferie e anche ad agosto ha fatto registrare un ottimo successo di pubblico.
Settembre però è un mese importantissimo per il turismo monferrino e ricco di eventi.  Oltre a Casale Città Aperta, che vede i monumenti casalesi accessibili per l’occasione, infatti, la città ospita tantissime manifestazioni e tutto fa prevedere che sarà affollata di turisti.
Anche il Mercatino si prepara a riceverli in grande spolvero: con un parterre al completo che attende oltre 300 espositori a cui si aggiungono, appena dopo l’uscita dalla palazzina liberty, i prodotti tipici monferrini a Km zero del Farmer Market.

Inoltre, con l’arrivo dell’autunno e l’approssimarsi della Festa del Vino è facile prevedere che l’esposizione sarà un tripudio di oggetti a tema, con attrezzi da cantina, bottiglie da collezione e quant’altro possa ricordare il mondo enologico. 
Il mercatino sarà aperto dalle 8,30 alle 17.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook