Casale Monferrato, Sport, tennis

Tennis: Greta Rizzetto vicecampionessa italiana di doppio Under 15

Alla Canottieri Casale proseguono i preparativi per il torneo internazionale Itf Masters Tour 200 (19-25 settembre), nell’attesa di conoscere le entry list della manifestazione Senior. Le iscrizioni scadranno martedì 13 settembre alle ore 10 ed è possibile effettuarle online sul sito https://ipin.itftennis.com/. Per maggiori informazioni inviare un’e-mail a info@canottiericasale.com o telefonare al numero 0142 453071. 

Ai campionati italiani Under 15 di Velletri, la valenzana della Canottieri Casale Greta Rizzetto (2.7) in coppia con Aurora Nosei (2.6) è stata fermata nell’ultimo atto degli Assoluti tricolore dal tandem composto da Vittoria Segattini (2.4) e Agnese Gentili (2.7) con lo score di 6-1, 6-4. Ora per la Rizzetto il prossimo impegno sarà quello del Macroarea di Nord Ovest Under 16 femminile a squadre (17-18 settembre) sui campi del proprio club insieme ad Agnese Taverna, anche lei 2.7: entrambe cercheranno di qualificare la Canottieri alla fase nazionale.  

In Svizzera Alessio Demichelis nel torneo Itf da 25 mila dollari di Sierre ha raggiunto la semifinale di doppio in coppia con il compagno di allenamenti, tesserato Villaforte, Giacomo Crisostomo. Nell’incontro valido per la finalissima, il tandem azzurro è stato fermato 6-3, 6-0 dal duo svizzero-tedesco composto da Wenger e Zahraj, numeri due del seeding. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook