Attualità

Fino al 28 agosto a Rueglio, per la prima volta in Valchiusella, il Circo Paniko

Dal 12 al 28 agosto 2022 a Rueglio (To) Il CIRCO PANIKO arriva entusiasta. Per la prima volta in Valchiusella porta con sé uno spettacolo surreale, sperimentale, imperdibile: la nuova edizione del Gran Cabaret Paniko (acrobatica, musica dal vivo e ironia)

Il Circo Paniko arriva per la prima volta in Valchiusella, più precisamente nel Comune di Rueglio(To), grazie alla collaborazione tra il COLLETTIVO BILOURA E IL COMUNE DI RUEGLIO. Una grande kermesse popolare, uno spettacolo comico di circo contemporaneo, in cui l’acrobatica, la musica, e l’ironia saranno rappresentate in tutte le loro sfaccettature. Si va dal delirio dei funamboli alle melodie di altri tempi. Il gruppo circense Paniko è un collettivo di artisti internazionali itineranti, propongono i loro spettacoli sotto una tensostruttura da circo. Tra teatro, musica, acrobazie circensi e, cosa rilevante, senza nessun animale.

Nasce nel 2009 con un unico obiettivo: fare divertire grandi e piccini. Altra particolarità alla base della filosofia di questi artisti è la modalità di pagamento. Infatti hanno portato il “cappello” anche sotto il tendone. Ciò significa che essendo performer di strada – nel significato che hanno iniziato a proporre la loro arte per le vie cittadine a contatto diretto con le persone e con un cappello per raccogliere plausi e riconoscimenti, anche economici – hanno deciso di perseguire la stessa usanza anche sotto il tendone. Infatti gli spettatori che partecipano alle loro rappresentazioni pagano il biglietto all’uscita, senza un prezzo imposto, ma solo dopo aver visto e apprezzato lo spettacolo.

Info & prenotazioni: 333 6298118 (SOLO CHIAMATA)
Prenotazioni obbligatore dato il numero di posti limitato, per non rischiare di non riuscire ad entrare.  Ingresso ad Offerta Libera & Consapevole.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook