Chivasso, Cronaca

Chivasso – Danni per il maltempo: si lavora anche al ripristino di alcuni impianti dell’illuminazione pubblica.

Non sta interessando solo il Palazzetto dello Sport di via Favorita la conta dei danni causati dal maltempo a Chivasso. Il violento temporale dello scorso fine settimana ha compromesso anche il funzionamento di alcuni impianti dell’illuminazione pubblica. Nel dettaglio, sono rimaste danneggiate 57 lampade a led distribuite in via degli Alpini, via dei Marinai, via dei Bersaglieri, lungo il percorso pedonale tra via Borsellino e via De Gasperi e presso la rotatoria tra via degli Alpini e corso Galileo Ferraris. Le segnalazioni sono già state prese in carico e l’illuminazione sarà ripristinata nel più breve tempo possibile.

Intanto si continua a lavorare a pieno ritmo per completare l’impermeabilizzazione dell’impianto sportivo del Palalancia nelle prossime ore. A constatare le condizioni della struttura si sono recati alcuni funzionari della Regione Piemonte, accompagnati dal sindaco Claudio Castello e dal dirigente dell’Area Comunale del Governo del Territorio Fabio Mascara. 

Sempre in relazione al risarcimento dei danni, parallelamente, gli uffici comunali stanno seguendo le procedure assicurative.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook