Asti, Attualità, Lavoro

Centro Impiego di Asti – Evento offerta di lavoro Personal Shopper

nell’ottica di una migliore azione di rete per promuovere l’incontro fra domanda e offerta di lavoro sul territorio astigiano e contrastare il fenomeno del mismatch, segnaliamo l’evento in oggetto a cui potranno partecipare i candidati interessati e dove saranno presenti gli operatori del Centro Impiego di Asti: 

Azienda presente su tutto il territorio nazionale specializzata nella vendita di caffè in capsule sarà presente il 27 luglio 2022 dalle 9:30 alle 12:30 presso il Polo universitario Uni-Astiss in Piazzale De Andrè di Asti per presentare al territorio astigiano interessanti opportunità lavorative per un importante progetto di sviluppo nella provincia astigiana. 

Di seguito i dettagli della vacancy: 

20 POSTI DA PERSONAL SHOPPER  

Mansione – La funzione principale del ruolo prevede la ricerca e acquisizione di clienti nel food and beverage per il raggiungimento degli obiettivi assegnati. 

Si offre: 

  • Inquadramento di sicuro interesse come lavoro autonomo ai sensi del D.L. 173/2005 vendita diretta e tutela del consumatore, oltre a bonus e incentivi 
  • Carriera e avanzamento professionale 
  • Disponibilità full o part time 

Un lavoro piacevole e sfidante · Inserimento in un gruppo di lavoro affiatato e strutturato · Corsi di formazione professionale gratuiti e iniziale affiancamento sul campo · Titolarità della gestione del portafoglio clienti.

Requisiti: 

  • Attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico 
  • Forte motivazione e determinazione al conseguimento di una crescita personale verso ruoli aziendali rivolti all’apprendimento e all’ampliamento delle conoscenze 
  • Inclinazione verso il lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi 
  • Preferibilmente, ma non indispensabile, esperienza nel campo delle vendite 
  • Patente B + mezzo proprio  

Luogo di lavoro: Provincia di Asti 

Modalità di invio della candidatura – Tramite il portale Home (iolavoro.org) clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. 

Modalità di candidatura alternativa – Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 29686 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook