Alessandria, Scuola

For.Al Alessandria – Prorogato il Bando per il corso di OSS Operatore Socio Sanitario

IL BANDO per il CORSO OSS (Operatore socio sanitario), completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Piemonte, organizzato presso la sede For.Al “R. Testa”di Alessandria è stato PROROGATO fino a giovedì 1 settembre p.v. termine ultimo per la presentazione delle domande.

Il corso, finanziato da Etjca SpA, utilizzando il Fondo Formazione Forma.Temp, è destinato a 25 uomini e donne, avrà una durata di 1000 ore delle quali 440 di stage e al termine delle lezioni i partecipanti dovranno sostenere una prova finale (per sottoporsi alla quale occorre non aver superato il 10% di assenze sul monte ore complessivo) alla presenza di una Commissione esaminatrice e, al superamento, verrà loro rilasciato un attestato di qualifica professionale.

I candidati che presenteranno la domanda dovranno partecipare ad un incontro informativo, momento che rappresenterà la fase orientativa relativa agli obiettivi e agli impegni connessi al percorso e alle informazioni sul profilo e sugli sbocchi occupazionali, e successivamente alle prove di ammissione che consteranno di un questionario, un colloquio e una simulazione individuale.

Per informazioni e presentazione domande è necessario rivolgersi alla sede For.Al di Alessandria (Spalto Marengo, 44\Palazzo Pacto 3’ piano) o telefonando al numero 0131-234663 o inviando una mail a alessandria@foral.org

La sede rimarrà chiusa da lunedì 8 a domenica 19 agosto compresi.

Per la presentazione delle domande è necessario presentarsi provvisto di documento d’identità in corso di validità e dell’ultimo titolo di studio conseguito.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook