Calcio, Sport

Calcio Giovanile – La Turricola Terruggia chiude la stagione in festa … e pensa al futuro

Per la prossima stagione potrà contare su tre squadre ai campionati regionali giovanili

Festa di fine stagione a Borgo San Martino per la Turricola Terruggia che sabato ha colto l’occasione per fare il punto della situazione con atleti e famiglie.
Dopo una grigliata in collaborazione con la Proloco di Borgo e l’Osteria del Borgo, la società ha voluto suggellare i successi ottenuti con la premiazione delle annate agonistiche. Sono stati alcuni componenti della AdB, dai pulcini ai primi calci, a consegnare i riconoscimenti agli atleti più grandi, proprio per riconfermare quel credo della società che da anni predica il senso di appartenenza.

Una stagione che si chiude in bellezza per la grande famiglia TT, che avrà ben tre annate ai campionati regionali del prossimo anno: 2007 U16, 2006 U17 Allievi e 2005 che si iscriverà al campionato regionale Under 18.
Marco De Francisci, Responsabile SGS, Settore Giovanile Scolastico, “È stato raggiunto veramente un risultato importante, frutto di una programmazione, di scelte, di momenti difficili… ma realizzato sul campo.
Nella provincia di Alessandria si contano sulle dita di una mano le società che possono vantare le categorie ai regionali, sapere che 2 di queste, il più blasonato Casale ed il TT, sono tra queste deve essere un vanto per tutto il territorio ed indotto, una valorizzazione sportiva per tutti i nostri ragazzi”

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook