Attualità

Mombello Monferrato – Operativo il nuovo peso pubblico in località Gaminella

Da oggi, lunedì 13 giugno, è ufficialmente operativo il nuovo peso pubblico di Mombello Monferrato, in località Gaminella presso l’Area Artigianale a due passi dalla ex Statale 590.

La realizzazione di questo nuovo servizio era uno dei punti programmatici dell’attuale Amministrazione che, seppure con un certo ritardo dovuto alla pandemia di Covid che ha notevolmente allungato i tempi di realizzazione, ha portato a termine per dare un servizio aggiuntivo alla popolazione locale e non.

Il nuovo peso pubblico è adatto anche per i mezzi più grandi ed è dotato di un moderno display per la visualizzazione e la stampa della pesata. L’impianto funziona esclusivamente a gettoni, del valore di €. 2,00 cadauno. I gettoni si possono acquistare nel vicino autolavaggio FCS Car Wash che a breve attiverà anche un servizio di distribuzione automatica per rendere disponibile la vendita sia durante l’orario di apertura con personale che nelle ore notturne.

Per l’occasione la prima pesata è stata effettuata dal Vicesindaco Fabrizio Gallina qui nella foto di copertina con il Sindaco Augusto Cavallo, l’Assessore Cristina Valterza Savio ed il Consigliere  Anna Bonaffini.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook