Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Gare 3 decisiva per la Novipiù JB Monferrato per allungare la serie

Gara-3 decisiva per la Novipiù JB Monferrato che Giovedì 12 maggio, palla a due alle 20.30, riceverà sul parquet del PalaEnergica Paolo Ferraris la Givova Scafati, nella terza partita dei Quarti di Finale del Tabellone Argento.

COSI IN GARA 1 E 2 – Nei primi due episodi della serie due vittorie per la squadra campana allenata da coach Alessandro Rossi. In Gara-1, la Novipiù orfana di capitan Martinoni e Penny Williams si è arresa con il punteggio di 76-51 (Okeke 17). Quarantotto ore dopo, in Gara-2, la JBM recupera Penny Williams, ma è ancora la Givova Scafati a portarsi a casa il punto, vincendo 77-55.

DICHIARAZIONI – 

Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): Ci stiamo preparando per Gara-3, analizzando quanto è successo nelle prime due partite, in particolare nella seconda, dove aldilà dello scarto praticamente identico si è visto qualcosa di meglio e siamo riusciti a produrre della buona pallacanestro per un periodo più lungo di tempo, dove però due blackout ci sono costati la partita. Chiaro che Scafati è questo tipo di squadra, capace di accendersi nei momenti decisivi. Adesso davanti al nostro pubblico vogliamo provare ad allungare il più possibile la serie e dobbiamo contare sull’aumento delle percentuali al tiro, cercando di essere il più fluidi possibile in attacco”.

Gianmarco Leggio (Ala JB Monferrato): “Nonostante i risultati delle prime due partite, abbiamo dimostrato di potercela giocare fino alla fine contro una squadra forte come Scafati. In questa Gara-3 faremo di tutto per provare ad allungare la serie il più possibile. Mi aspetto un palazzetto caldo e pieno di tifosi, che ci spingano alla vittoria”.

INFO UTILI – Si gioca giovedì 12 maggio, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Mauro Moretti, Daniele Yang Yao e Luca Bartolini.

L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook