Calcio, Sport

Calcio – Anche la squadra degli Under 17 della Turricola Terruggia vola ai playoff

Prima partita 29/05 in casa a Borgo San Martino

Seconda squadra confermata ai playoff per la Turricola Terruggia.
Gli Under 17 – 2005 di Mister Nardiello e di Mister Repossi hanno vinto domenica scorsa con la Valenzana Mado con i goal di Dehbi e Montiglio.
Significativo il contributo di alcuni atleti 2006 che sono stati a supporto durante tutta la stagione e hanno contribuito a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Questa vittoria ha fatto conquistare ai gialloblù la seconda posizione nel girone provinciale alessandrino con accesso ai playoff per i regionali.
Si tratterà di un triangolare formato dalle seconde classificate del girone di Cuneo A e Cuneo B, in cui passeranno le prime due squadre.
Accompagnati dal dirigente Andrea Capra, la prossima partita sarà il 29 Maggio in casa, sul campo di Borgo San Martino contro la seconda classificata del girone di Cuneo A, Valle Po.

Ecco la formazione 2005:
Andrea Lupano, Andrea Capra, Fabrizio Braggio, Mirlind Ramadani, Stefano Berto, Stefano Brovero, Andrea Quartarone, Lorenzo Marchetto, Alessandro Quartero, Davide Sannazzaro, Paolo Volpi, Davide Vigato, Anouar Drainekh, Mattia Foddai, Alessandro Saresini, Thami Dehbi, Luca Debandi, David Riccobono.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook