Attualità, Casale Monferrato, Video

#TreMinuti in Comune – La settimana dell’Amministrazione raccontata dal Sindaco

Il Sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi racconta la settimana dell‘Amministrazione Comunale (dal 3 all’8 aprile 2022)
— Partiti i lavori di restauro della facciata del Castello. Una Fortezza rinnovata, cuore dello sviluppo turistico del #GranMonferrato 
— #MonFest, un grande successo: già 10mila visitatori 
— Il Comitato ESG del Comune, creato per fronteggiare l’aumento delle spese relative al caro bollette sta analizzando riduzioni di spazio per l’uffici della pubblica amministrazione e maggiori controlli sul riscaldamento raffrescamento in tutti gli edifici pubblici. L’obiettivo è contenere l’aumento delle tasse locali.
— 1 anno di DAIRI, il Dipartimento guidato da Antonio Maconi, un grande amico della nostra città e principale promotore dell’IRCCS.
Gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) sono enti ospedalieri nazionali che unificano, all’interno della propria struttura, sia attività diagnostico-terapeutiche che attività di ricerca di elevatissimo livello.
Per l’Ospedale di Casale Monferrato un passo in avanti importantissimo.
— Partiti i lavori per il grande murales dedicato al sommo poeta sulla facciata della scuola media Dante Alighieri di via Verdi. 
Una città più bella e colorata!
Buon fine settimana a tutti, viva Casale, viva il Gran Monferrato!

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook