Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio Promozione – Con l’iniziativa “PastorStay 4You” entri gratis alle ultime 4 partite casalinghe

La società Pastorfrigor Stay comunica che l’ingresso alle ultime quattro partite casalinghe del campionato di Promozione sarà a titolo gratuito.

L’iniziativa, chiamata “PastorStay 4You”, fortemente voluta dal presidente onorario del sodalizio casalese Franco Pastorello, è stata realizzata grazie al coinvolgimento di quattro imprenditori del territorio monferrino che hanno voluto avvicinarsi ad un progetto sportivo che in questo finale di stagione si sta giocando le chance per agganciare il treno dei play-off. Michelerio e compagni affronteranno fra le mura amiche del campo sportivo “Ernesto Bianchi” di Via T.De Cristoforis a Casale Monferrato, quattro compagini agguerritissime: Arquatese VB, Bacigalupo, Gaviese e San Giacomo Chieri .

La prima partita di questo blocco, in programma domenica 10 aprile alle ore 14.30 contro l’Arquatese, sarà offerta dall’azienda leader nel settore della refrigerazione Pastorfrigor Spa.

Il tagliando omaggio si potrà ritirare direttamente alla cassa del campo sportivo a pochi minuti dal fischio d’inizio. Si ricorda che per accedere agli impianti sportivi all’aperto a seguito delle ultime modifiche ministeriali è necessario mostrare il green pass base ed indossare correttamente la mascherina ffp2.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook