Casale Monferrato, Spettacolo

L’Experience Company al Teatro Municipale con lo spettacolo TV-B

In programma venerdì 8 aprile, da domani inizia la vendita dei biglietti

Il Teatro Municipale di Casale Monferrato ospiterà venerdì 8 aprile l’atteso spettacolo TV-B dell’Experience Company, la compagnia di Matteo Addino, da tre anni coreografo ufficiale della trasmissione Il cantante mascherato in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

Un atteso spettacolo, che vedrà sul palcoscenico le ragazze e i ragazzi, di età compresa tra i 11 e i 20 anni, della Naima Academy di Genova, l’accademia di danza più grande della Liguria, pluripremiata a diversi Concorsi nazionali.

Provenienti da diverse regioni italiane, i giovani ballerini vantano già un’esperienza acquisita in molti teatri Italiani e altrettanti eventi nazionali e internazionali. La compagnia, inoltre, è costantemente impegnata nella creazione di numerosi e diversificati spettacoli che riscuotono sempre grandissimo successo su tutti i palchi dove sono stati presentati.

Tra i più importanti Halloween Nightmare per Mirabilandia, Waiura presente in numerosi eventi tra cui il prestigioso Como Lake Awards e The reality box presentato al 105 Stadium Genova.  Attualmente, come detto, è su Rai 1 per la partecipazione come unico corpo di ballo per la trasmissione Il cantante mascherato.

«Siamo particolarmente orgogliosi di avere questo spettacolo al Municipale di Casale Monferrato, proseguendo ancora una volta con proposte di grande qualità e di assoluto richiamo. La bravura della Experience Company è sotto gli occhi di tutti, quindi l’invito è di acquistare quanto prima i biglietti per l’8 aprile!», ha invitato l’assessore Gigliola Fracchia.

I biglietti,interi 15 euro e ridotti under18 6 euro, sono in vendita accedendo alla biglietteria online del Teatro Municipale dalla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro o nei punti vendita VivaTicket (https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv), tra cui Sassone Viaggi by Stat di via Saffi, 11 a Casale Monferrato (tel. 0142.420025). Il botteghino in Teatro, invece, aprirà un’ora prima dello spettacolo.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook