Spettacolo

Al “CIVICO 25” di Caselette si riparte con la musica dal vivo

Secondo appuntamento del mese al “CIVICO 25” di Caselette (To): venerdì 11 febbraio sul palco ci saranno i Max Mania, tribute band degli 883.

In scaletta tanti pezzi che hanno scritto una parte di storia degli anni Novanta, da “Nord sud ovest est” a “Gli anni”. Il successo dei Max Mania è dovuto all’affiatamento e alla precisione dei musicisti ma anche all’incredibile somiglianza del timbro del cantante a quello di Max Pezzali.

Il “Civico 25” è una realtà in cui nei fine settimana vengono organizzati eventi live, concerti, spettacoli e disco party conditi da un buon servizio di ristorazione e pizzeria.

Il locale vuole essere un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra amici senza finire nella monotonia; Tra l’altro, variando spesso il genere musicale (rock, blues, pop, metal e cantautorato italiano) ed il format, riesce a rivolgersi a tutte le fasce di età.

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

PROSSIMI CONCERTI:

  • Sabato 12 febbraio – BLACK DIAMOND, TRIBUTO KISS + MOTLEY GANG TRIBUTO MOTLEY CRUE 
  • Venerdì 18 febbraio – 60/70 ROCK BAND, TRIBUTO DEEP PURPLE 
  • Sabato 19 febbraio – ORONERO, TRIBUTO LIGABUE + STANDING OVATION TRIBUTO VASCO 
  • Venerdì 25 febbraio – DA CONFERMARE
  • Sabato 26 febbraio – POOHREGENERATION, TRIBUTO AI POOH 

Informazioni al numero 333 430 97 09 – email: eventistampa@gmail.com 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook