Casale Monferrato, Sport, Volley

Volley – Per la Junior Volley Euromac Mix recupero della 9^ giornata contro l’Issa Novara

Dopo la pausa natalizia e quella imposta dalla federazione, la Junior Volley Euromac Mix si prepara a giocare la prossima partita, recupero della 9° giornata di campionato, Sabato 22 gennaio ore 21 presso il PalaFerraris di Casale Monferrato.
Dall’altra parte della rete ci sarà la squadra Issa Novara – Direma pizza Club. Neopromossa in B2, la Issa Novara si è aggiudicata nella scorsa stagione i playoff ed è sbarcata nel campionato nazionale. 

Durante l’estate, l’organico ha subito diversi cambiamenti e la squadra è stata rivoluzionata; la società ha confermato alcune veterane come Giulia Bonini e Noemi Nuzzi, e ha inserito quattro nuove giocatrici: Fizzotti (libero), Puce (palleggiatore ex Serteco) e Abbiate (opposto che lo scorso anno giocava al Pavic).In questo momento in classifica Issa Novara ha 16 punti contro gli 11 della Junior Volley Euromac Mix (che ha una partita in meno).Le atlete juniorine sono tutte rientrate da infortuni e malattie, hanno proseguito gli allenamenti con grinta, dimostrando carattere e tanta voglia di giocare.

Un match decisivo quello di sabato al PalaFerraris, per continuare la scalata della Junior Volley nella classifica.Purtroppo dopo questo weekend ci sarà nuovamente una pausa in quanto la federazione ha sospeso ulteriormente i campionati fino a domenica 6 febbraio.

Il PalaFerraris sarà a disposizione con una capienza ridotta a seguito degli ultimi regolamenti Covid; occorre rispettare la distanza e sarà necessario Green Pass rafforzato per entrare.

Crediti per foto: Andrea Botteon

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook