Attualità, Casale Monferrato

Una Befana speciale per i bambini grazie ai cittadini e ai volontari della Misericordia

Grazie alla generosità dei cittadini di Casale Monferrato sono state realizzate 140 calze da donare ai bambini. Un’iniziativa realizzata grazie alla fattiva collaborazione dei volontari della Misericordia che hanno provveduto a confezionare le calze. Martedì sono state poi consegnate negli uffici del Servizio Socio Assistenziale dell’Asl che si occuperà della distribuzione. Presenti l’Assessore Luca Novelli, la responsabile del Servizio dott.ssa AnnaMaria Avonto e la Governatrice della Misericordia Eleonora Mazzucco.

«L’ennesima iniziativa che dimostra il buon cuore dei Cittadini di Casale Monferrato e la sensibilità nei confronti dei meno fortunati – ha commentato l’Assessore Luca Novelli – Ancora una volta le nostre associazioni di volontariato e il nostro territorio hanno dimostrato di saper fare rete per riuscire a raggiungere obiettivi comuni».

«A nome di Misericordia Casale – ha detto Mazzucco – devo ringraziare il Comune di Casale Monferrato, don Franco Zuccarelli per aver messo a disposizione i locali dell’orario di Sant’Ilario come punto di raccolta, la cittadinanza e tutti coloro che hanno prontamente risposto con grande generosità e sensibilità per contribuire alla realizzazione dell’iniziativa».

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook