Spettacolo

I Rhomanife tornano con il nuovo studio musicale

I Rhomanife, dopo un periodo di stallo di quasi tre mesi, per la demolizione dello studio musicale, che è stato una casa di eventi, collaborazioni artistiche e registrazioni musicali per quasi 25 anni, ritornano sulla scena musicale realizzando un nuovo studio di registrazione.
Subito al lavoro, i Rhomanife stanno organizzando il tour musicale che li vedrà impegnati in Italia ed all’estero, stanno realizzando un nuovo brano musicale con video annesso, dedicato alle sofferenze dei bambini e dei più deboli della società ed inoltre come fatto eccezionale stanno stampando la prima volta una maglietta, sempre che il Signore lo permetta per questo periodo di restrizioni.

Per tanto i Rhomanife ringraziano tutta la gente, le redazioni, le organizzazioni, i club, i festival, i comitati e le associazioni che segue sui social la band e collabora per la diffusione del messaggio d’amore.
Attualmente la band è composta da musicisti pugliesi della terra di Bari: Gianni Somma (voce e chitarra), Pino Di Taranto (basso), Filomena De Leo (voce), Antonella Lacasella (voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere) e Francesco Bartoli (batteria). I Rhomanife pertanto vi invitiamo ad iscrivervi a canali social Rhomanife band, mettere un like, commentare sotto il video e condividere quanto più, per diffondere il messaggio d’amore e di salvezza ai veri adoratori in spirito ed in verità.
I Rhomanife sempre con amore per te.

𝐂𝐄𝐋𝐄𝐁𝐑𝐀𝐓𝐄 – RHOMANIFE
https://song.link/it/i/1573626539
𝑆𝑢 𝑆𝑃𝑂𝑇𝐼𝐹𝑌 𝑒𝑑 𝑖𝑛 𝑇𝑈𝑇𝑇𝐼 𝐼 𝐷𝐼𝐺𝐼𝑇𝐴𝐿 𝑆𝑇𝑂𝑅𝐸𝑆!𝐴𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑒 𝐶𝑂𝑁𝐷𝐼𝑉𝐼𝐷𝐼!

”𝐂𝐄𝐋𝐄𝐁𝐑𝐀𝐓𝐄” – canale video Rhomanife, playlist :https://www.youtube.com/watch?v=X-BQF2t0YHI&list=PL-Mw9jerqZJEa-2yeDU5xCrbwMfkfcO_d&index=1

metti un #like e #condividi #pagina:https://www.facebook.com/RHOMANIFE/

—————————————————————————————————————————————
Disponibili per collaborazioni artistiche, interviste ed eventi live. 
INFO, CONCERTS, EVENTS & INTERVIEWS:     https://www.facebook.com/RHOMANIFE/
infotel: 0039 – 3389912968 rhomanife@gmail.com
—————————————————————————————————————————————
Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari, Rhomanife è una realtà di musica e speranza sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre tre decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia eg oltre in Europa. Partendo dal richiamo biblico della cultura reggae, i Rhomanife diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace. Qui non c’è solo un gruppo musicale, non c’è solo un disco: c’è un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dance hall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico. C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C’è il sound system. C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una family-crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno. Collegati alla rete dei sound system e gruppi pugliesi e italiani che imperversano nella Penisola. E’ reggae del sud in dialetto, in italiano ed inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte. E quando vai ai trovare la band nella sua sala prove, capisci che non sono solo parole. Capisci di essere in un posto dove chiunque è il benvenuto, nessuno è straniero e a tutti saranno concessi i doni dell’amore, dell’ascolto e della fratellanza. E il diritto universale alla reggae music dal vivo!i Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia, preghiera ed inno al tempo stesso che trascinano verso l’alto e dentro una dimensione di ampia verità. I Rhomanife, band sempre stata indipendente, ha prodotto 4 cd , molti videoclip e un tour che non si è mai fermato sin dagli esordi con più di 2500 eventi, concerti realizzati in Italia ed all’estero. La band si è esibita anche in: Spagna, Malta, Italia, Ungheria, Albania, 2 tour in Rep. Ceca e Svizzera. Attualmente la band è formata: Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Filomena De Leo voce, Antonella Lacasella voce, Nicola Boccuzzi chitarra, Cosimo La Gioia tastiere, Francesco Bartoli batteria.

“CELEBRATE” – master mp3 – autore Somma – etichetta Sorridi Music http://www.monferratowebtv.it/wp-content/uploads/2022/01/CELEBRATE-Master.mp3

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook