Alessandria, Attualità

Eletto il Presidente del Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile

Sabato 18 dicembre u.s., presso la Direzione Ambiente e Pianificazione della Provincia di Alessandria, si sono tenute le elezioni del Presidente e Vice Presidente del Comitato di Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Alessandria.

I Rappresentati Legali delle  Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile hanno espresso il loro voto nominando come  Presidente del Comitato di Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile ed Ambientale della Provincia di Alessandria il Geom. Lorenzo  Torielli (Presidente dell’Associazione Volontari di Protezione Civile Città di Acqui Terme) e come Vice Presidente l’Arch. Francesco Geraci (Volontario del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile della Città di Alessandria).

Gli aventi diritto al voto erano le 132 Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile presenti sul territorio alessandrino e regolarmente iscritte all’Elenco Territoriale delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile della Regione Piemonte.

Gli eletti rappresenteranno il Volontariato di Protezione Civile all’interno degli organismi provinciali costituiti e saranno elemento propulsore per le iniziative che la Provincia metterà in campo nei prossimi 4 anni.

Nella foto la Commissione elettorale con il neo Presidente Lorenzo Torielli  (2° da sinistra)

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook