Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – Per la JB Monferrato il 2021 si chiude in trasferta contro la Bakery Piacenza

Si chiude in trasferta il 2021 della Novipiù JB Monferrato che domenica, palla a due alle ore 18, è attesa sul parquet del PalaBakery, per affrontare la Bakery Piacenza di coach Federico Campanella.

GLI AVVERSARI – La squadra piacentina, neopromossa in Serie A2, è al momento al decimo posto in classifica con record di 4 vinte e 7 perse, ma arriva dal colpo esterno contro la capolista Cantù.

Miglior realizzatore della squadra di coach Campanella è sicuramente Anthony Morse, che viaggia a 18.9 punti di media, seguito a ruota da un grande esperto di Serie A2 come Nik Raivio (17.5 punti). Tra gli italiani miglior realizzatore è Davide Bonacini, che segna 10.6 punti con il 48% da tre punti.

Il roster completo: https://bit.ly/325ceS3

DICHIARAZIONI – 

Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): Domenica affrontiamo Piacenza, che arriva dall’importantissima vittoria in casa di Cantù. Una neopromossa, ma che ha saputo costruire subito un roster adeguato per la categoria, puntando su giocatori esperti, ma cercando di mantenere il nucleo che li ha portati alla promozione. Noi veniamo da una settimana con qualche difficoltà, ma sicuramente non sarà un’alibi per questa partita”.

Leonardo Okeke (Centro JB Monferrato): “Le sette vittorie consecutive sicuramente ci hanno dato grande entusiasmo, ma la partita contro Piacenza sarà sicuramente difficile. Loro arrivano da una grande vittoria in trasferta a Cantù, che li avrà galvanizzati. Noi dovremo essere bravi a fare una buona partita in difesa, cercando di limitare il più possibile i loro principali terminali offensivi”.

INFO UTILI – Si gioca domenica 19 dicembre, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Alberto Scrima, Michele Capurro e Francesco Praticò.

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook