Calcio, Sport

Calcio – Per il Casale la tredicesima giornata termina con una sconfitta contro il Borgosesia

Casale in vantaggi con Candido, poi il pari. Nella ripresa 2 legni di Forte ma Marra trova la rete dei 3 punti

Termina con una sconfitta la tredicesima giornata di campionato per il Casale. Gli uomini di Sesia ci provano in tutti i modi ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Nella ripresa due i legni colpiti da Riccardo Forte, una traversa e un palo, senza contare due rigori nettissimi non concessi ai nerostellati per fallo in area prima su Candido e poi su Rossini. Il Borgosesia trova nella prima frazione di gioco il gol che rimette equilibrio alla gara dopo il vantaggio di Candido. Pareggio, come detto, che arriva su un’azione sviluppata dalla destra con Omoregbe che tira in diagonale con la sfera che scivola dalle mani di Paloschi. Nella seconda parte di gara gioca solo il Casale ma la rete la trovano i padroni di casa al 45’ con Marra.

IL TABELLINO

RISULTATO: 2 – 1

MARCATORI: 15’pt Candido (C), 41’pt Omoregbe (B), 45’st Marra (B).

BORGOSESIA: Gilli, Frana, Iannacone, Martimbianco, Farinelli (42’st Bertani), Carrara, Manfrè (34’st Monteleone), Areco, Omoregbe, Marra, Bernardi (42’st Colombo). All. Lunardon.

CASALE FBC: Paloschi, Gianola, Forte, Candido, Rossini, Perez, Continella, Gilli, Casella (43’st Guarino), Mullici, Giacchino (42’pt Onishchenko). All. Sesia.

NOTE: Ammonito Bernardi, Areco e Marra (B); Ammoniti Gianola e Perez (C).

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook