Casale Monferrato, Sport, Volley

Volley – Sabato tutti al PalaFerraris per tifare e sostenere la Junior Volley Euromac Mix

In trasferta a Chieri, sabato 20 Novembre, la Euromac Mix fa un passo falso perdendo tre set netti con Chieri Fenera ‘76. Purtroppo si è registrata una serata no per le ragazze casalesi che sono ricadute negli stessi errori di inizio campionato; coach Ercole riprenderà in mano la squadra con allenamenti mirati, per far crescere il gruppo e affrontare al meglio le ultime sfide dell’anno, sfruttando le partite casalinghe per fare punti.

Da segnalare il ritorno per Francesca Pastore che, reduce dall’infortunio al tendine di Achille dell’8 Maggio scorso, ha confermato la sua grinta, il suo impegno e la sua dedizione anche nel suo recupero per rientrare a giocare.
La partita di sabato 27 Novembre al PalaFerraris di Casale con Cuneo chiude il trittico delle partite tra la Junior Volley e le squadre più giovani del girone.  

Il coach di Cuneo è Liano Petrelli, famosissimo allenatore ed ex giocatore di alto livello di serie A. Le sue gattine biancorosse hanno nelle loro caratteristiche sicuramente fisicità, prestazioni discontinue ma con picchi elevati.Attesa quindi per sabato prossimo, la partita in chiave salvezza con il Cuneo Granda Volley, attualmente terz’ultima in classifica con 4 punti.
In questo momento la Junior Volley Euromac Mix ha 6 punti ed è settima in classifica su undici squadre del girone.

Ricordiamo che quest’anno sono state ristabilite le normali regole pre-covid, quindi la prima in classifica passerà automaticamente in B1, la seconda affronterà i play off mentre le ultime tre squadre retrocederanno in C.
Vi aspettiamo quindi numerosi sabato 27 novembre alle ore 21 al PalaFerraris di Casale Monferrato.

foto: Andrea Botteon

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook