Attualità

Cena con delitto al Bistrot Cavour

Per chi scopre “l’assassino”, cena omaggio al gourmet I Due Buoi a Olivola

Venerdì 26 novembre alle ore 20:30 torna la “cena con delitto” nella sala Belle Epoque de Alli Due Buoi Rossi, a cura degli chef del Bistrot Cavour di Alessandria (via Cavour, 34), dopo il successo da tutto esaurito nel precedente appuntamento di settembre.

A portare in scena il caso sarà ancora la compagnia Urbi et Otium, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza sanitarie. Al termine di ciascuna portata, gli attori interpreteranno in una decina di minuti un caso thriller da risolvere, con indizi e sospettati. I commensali sono invitati a prendere appunti e formulare ipotesi, il tutto si svolgerà restando seduti al proprio posto. Al termine della cena il caso sarà svelato e chi avrà risolto il caso avrà in regalo una cena omaggio ai Due Buoi, il ristorante gourmet del Gruppo recentemente trasferitosi a Villa Guazzo Candiani, a Olivola (AL). 

Il menu della serata: uovo pochè con crema e chips di topinambur, cannelloni versa e salsiccia, filetto pancettato con contorno di stagione, bonet, acqua, vino e caffè compresi nel prezzo.

Commenta il direttore generale Mauro Moro: “Vogliamo far vivere la città in tanti modi e accostare la proposta ristorativa a momenti culturali e di spettacolo. La cena con delitto è stata particolarmente apprezzata dai nostri clienti, la replichiamo volentieri regalando una cena a chi avrà l’intuizione di sciogliere il caso”. 

Posti limitati, prenotazione consigliata al numero 328/3098639; nei mesi di dicembre e gennaio si svolgeranno altri due appuntamenti.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook