Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – Allo stadio Natale Palli vittoria del Casale contro il Gozzano

I nerostellati superano il Gozzano con due calci di rigore per tempo di Forte

Dopo lo scivolone di Novara gli uomini di mister Sesia si ricompongono e fanno il loro dovere. Vincono contro il Gozzano e vanno a -1 dal primo posto. Posizione occupata proprio dai novaresi. Contro il Gozzano la partita la fanno i padroni di casa che si portano in vantaggio con Forte dal dischetto al 36’pt. Penalty procurato da un Giacchino incontenibile che viene buttato giù in area dopo una penetrazione da capogiro. Nella ripresa cala il ritmo ma non la qualità, diverse le occasioni per i nerostellati: quella più eclatante con Montenegro che non dà i giri giusti al pallone che sfiora di pochissimo il secondo palo. Al 36’ della ripresa un altro calcio di rigore per il Casale, stavolta procurato da Forte che si incarica nuovamente della battuta. 

IL TABELLINO

RISULTATO: 2-0

MARCATORI: 36’pt rig. Forte (C), 36’st rig. Forte (C).

CASALE FBC: Paloschi, Gianola, Forte (39’st Palermo), Rossini, Perez, Continella (43’st Brevi), Guarino, Casella, Mullici (30’st Montenegro), Amayah (22’st Candido), Giacchino (30’st Juricic). All. Sesia.

GOZZANO: Vagge, Italiano (32’pt Bossi), Bane, Castelletto, Ciappellano, Montesano, Cominetti (43’st Rao), Pennati (16’st Renolfi), Di Maira, Cozzari, Sangiorgio. All. Schettino.

NOTE: Espulsi Bane (G) e Bossi (G). Ammoniti Mullici e Perez per il Casale.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook