Casale Monferrato, Sport, Volley

Volley – Nella seconda di campionato la Junior Volley Euromac Mix alla ricerca del riscatto

La Junior Volley Euromac Mix, dopo una settimana di riposo dal campionato ma di intenso lavoro durante gli allenamenti, sarà di nuovo in campo domenica 31/10 alle ore 17,30 al PalaFerraris di Casale Monferrato.
Per la seconda giornata di campionato, Del Nero e compagne incontreranno l’attuale capolista (due partite su due vinte), Serteco Genova.

I punti cardine della squadra delle coccinelle sono sicuramente le due sorelle Montedoro (Martina, capitano e palleggio e Aurora, opposto), la banda Parodi e il libero Zannino a cui vanno ad aggiungersi le ragazze provenienti dalla scorsa stagione di B2, dalla serie C e dall’Under 18/19.
E’ sicuramente una squadra che ha l’obiettivo di stare in alta classifica; sarà una partita dura, anche dal punto di vista fisico.

Approfittando della settimana di riposo, coach Ercole ha rimesso a punto la squadra, focalizzandosi soprattutto su muro e difesa, i due fondamentali che hanno fatto faticare durante la partita con L’Alba Volley.
La partita in streaming verrà trasmessa da radio VanD’a sui canali facebook.

Non ci resta che attendere domenica 31/10 alle ore 17,30, vi aspettiamo tutti al Palaferraris per tifare la Junior Volley Euromac Mix!
Per ulteriori informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti contattare Renato 348/6043303.

Foto: Andrea Botteon

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook