Attualità, Casale Monferrato

Dynamo12ore – Si è conclusa con successo l’ottava edizione della manifestazione benefica

Si è conclusa l’ottava edizione della manifestazione benefica Dynamo12ore con un sorprendente risultato. Nell’ultimo mese sono stati raccolti 6.230,00 euro già interamente donati all’associazione Dynamo Camp che offre gratuitamente attività sportive e ricreative a bambini affetti da malattie gravi e croniche.
Nonostante quest’anno non si sia potuto svolgere l’evento in presenza a causa delle disposizioni anti Covid-19, sono stati molti i partecipanti e donatori che con la loro sensibilità hanno sostenuto la raccolta fondi cittadina. C’è chi ha partecipato donando on line e chi nel salvadanaio ma anche tanti che hanno voluto ugualmente nuotare, come vuole la tradizione, anche se questa volta in versione “individuale” contribuendo nell’insieme a totalizzare ben 113 kilometri nuotati.
Si ringrazia il Centro Nuoto ed il Comune di Casale Monferrato per aver reso possibile la raccolta e la ditta Zerbinati per essere al nostro fianco e credere nel nostro progetto dalla prima edizione.
Il ringraziamento va anche a tutti coloro che in otto anni hanno permesso di devolvere a Dynamo Camp più di 55 mila euro, sostenendo insieme a noi il diritto alla felicità per tutti i bambini.
L’appuntamento è per il prossimo settembre per un’edizione ancora più entusiasmante.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook